Ecco i pacchi! In meno di una settimana siamo riusciti a consegnare ai medici volontari trentini che operano con l’Associazione Culturale degli Ucraini in Trentino RASOM Aps (il punto di raccolta è alla parrocchia di Sant’Antonio di Trento) il primo blocco di farmaci da inviare in Ucraina. Si tratta dell’ordine coperto con i 2.500 euro stanziati dal nostro direttivo.
Oggi abbiamo inoltrato alle Farmacie Comunali una nuova richiesta di medicinali (richiedono ricetta medica e vanno fatti arrivare dai grossisti comunque molto disponibili e veloci in questo periodo) grazie alle offerte giunte sul nostro conto corrente. Si tratta, al momento che scriviamo questa nota (venerdì 18 marzo), di 1.960 euro, una cifra che ci rende davvero orgogliosi di rappresentare la Lega Pasi Battisti. Anche in questa occasione, infatti, solidarietà per i nostri soci non è una delle tante parole che si trovano sui vocabolari, ma un valore autentico.
Ovviamente vi terreno informati su come procederà anche questo nuovo invio. Tutti i dettagli di quanto stiamo facendo per l’emergenza Ucraina si troveranno sul nostro sito (www.legapasibattisti.it).
Per chi volesse continuare a contribuire con offerte :
Lega Pasi Battisti volontari del sangue ODV
Cassa di Trento – filiale Largo Nazario Sauro –IBAN IT 89 W 08304 01864 000064117415
La Causale da utilizzare sarà: EMERGENZA UCRAINA erogazione di liberalità
|
Intanto grazie a tutti per quanto fatto.
Per il direttivo
Il presidente
Paolo Silvestri