È con grande soddisfazione che vi comunichiamo che anche la seconda spedizione di farmaci è giunta a destinazione in Ucraina.
Siamo riusciti ,grazie alla collaborazione delle Farmacie Comunali di Trento, dei medici e dei volontari dell’Associazione Culturale degli Ucraini in Trentino RASOM Aps (a Trento il punto di raccolta è alla parrocchia di Sant’Antonio di Trento), ma soprattutto di tutti coloro che ci hanno inviato offerte al nostro conto corrente (ad oggi 2.530 euro!!!) che hanno così portato l’impegno attuale della nostra associazione a complessivi 5.030 euro.
Ma non finisce qui. In queste ore stiamo, infatti, preparando un altro piccolo invio di farmaci (circa 500 euro) con le medesime modalità dei due precedenti.
Ovviamente vi terreno informati su come procederà anche questo terzo invio. Tutti i dettagli di quanto stiamo facendo per l’emergenza Ucraina si troveranno sul nostro sito (www.legapasibattisti.it) non appena contabilmente disponibili (ad oggi non abbiamo ancora ricevute fatture dalle Farmacie Comunali che prevedono degli sconti sui prezzi di listino).
Per chi volesse continuare a contribuire con offerte (l’emergenza purtroppo continua) trova il nostro IBAN è il seguente:
Cassa di Trento – filiale Largo Nazario Sauro
IBAN IT 89 W 08304 01864 000064117415
La Causale da utilizzare sarà:
EMERGENZA UCRAINA erogazione di liberalità
Intanto grazie a tutti per quanto fatto.
Per il direttivo
Il presidente
Paolo Silvestri